Infuga Edizioni

Selezioni

Selezioni - Come pubblicare un libro con Infuga Edizioni?

Accogliamo con piacere nuove proposte editoriali. Compila il form che trovi qui sotto. Spiegaci il tuo progetto editoriale, chi sei e perché pensi Infuga Edizioni sia la scelta giusta per te!

Ecco alcune regole che ti chiediamo di seguire:

  1. Prepara una scheda dell’opera, una sinossi dettagliata e una selezione di alcuni capitoli a scelta [solo se il tuo libro supera le 80 cartelle (una cartella è pari a 1800 battute )]
    Per non sbagliare ti chiediamo di seguire le regole editoriali che trovi qui  
  2.  Compila il form che trovi qui sotto
  3. Il materiale verrà valutato da una Commissione editoriale. I tempi variano da 15 giorni a  21 giorni lavorativi e ti contatteremo sempre, anche nel caso in cui il testo non verrà ritenuto interessante. Se entro 30 giorni non riceverai risposta, prova a contattarci al numero whatsapp.

Ogni e-mail non inerente all’invio di manoscritti ricevuta a questo indirizzo sarà ignorata. Per qualsiasi domanda, segnalazione, richiesta, vi preghiamo di seguire le istruzioni della pagina Contatti

Pubblichiamo principalmente libri di narrativa, di ogni tipo. Fantasy, testi storici, storie vere, romanzi di formazione e tutto quanto rispecchia le nostre collane editoriali. 

Pubblichiamo principalmente autori emergenti. 

Preferiamo di NO. Se hai già in corso trattative con altre case editrici, per una questione di serietà concludile prima di rivolgerti a noi.

No. Per le poesie abbiamo il nostro marchio dedicato. Puoi collegarti a www.inprosaedizioni.it

Siamo contrari all’editoria a pagamento. Infuga Edizioni come ogni marchio di De Nigris Editori si fa carico di tutti i costi di produzione e commercializzazione.

I nostri libri sono prodotti con la massima qualità tanto che la nostra struttura ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per la  PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI PRODOTTI EDITORIALI.

Il pre-ordine non è da considerarsi un contributo alla pubblicazione visto che, una volta raggiunto l’obiettivo,  i margini non  coprono neanche il 10% del costo di pubblicazione, distribuzione e promozione. 

Ogni libro inserito sul mercato a marchio Infuga Edizioni è soggetto a valutazione di mercato e target, editing, impaginazione professionale, correzione bozze e cura scrupolosa dell’aspetto grafico. 

Infuga Edizioni non distribuisce in print on demand e garantisce a grossisti e fornitori un’alta reperibilità del prodotto editoriale

Come ogni marchio De Nigris Editori, anche Infuga Edizioni ha aderito a MetAlice.

La distribuzione fisica di Infuga Edizioni è affidata a Libro Co Italia, per i titoli in territorio nazionale e internazionale. 

La distribuzione per le librerie indipendenti è diretta. 

I libri Infuga Edizioni sono SEMPRE reperibili  su Fastbook (gruppo Messaggerie)

Tutti i libri Infuga Edizioni sono disponibili presso i maggiori grossisti regionali e nazionali.

È possibile acquistare i libri a marchio Infuga Edizioni presso le librerie fisiche a marchio MONDADORI (da non confondere con Mondadori Online)

La promozione è affidata alla nostra rete interna composta da professionisti del digital marketing e uffici stampa con copertura locale e nazionale. 

Infuga Edizioni collabora sul territorio nazionale con prestigiose agenzie di organizzazione eventi.

Ogni Autore Infuga ha un referente dedicato per la promozione. 

Come pubblicare

Passo 1 di 8

  • Inserisci il tuo nome e cognome e non uno pseudonimo.