Questo volume fa parte della collana “Inprosa” del marchio Infuga Edizioni, che nasce con l’intento di far emergere nuovi poeti e critici letterari che possano inserirsi all’interno del contesto social e di web 2.0 che viviamo, alle porte del 3.0. Sin dalla nascita della poesia si è cercato di dare ai titoli che raccoglievano versi un risalto particolare, legato soprattutto all’autore e al messaggio da trasmettere.
La collana “Inprosa” è stata realizzata per rivestire un ruolo innovativo all’interno del contesto poetico e letterario, senza fermarsi alla sola bontà degli scritti, ma producendo un oggetto che, sin dalla sua veste grafica e copertina, possa esprimere immediatamente un messaggio.

Così come per tutti i prodotti Infuga, anche “Inprosa” è un’idea fresca che coinvolge gli autori ben oltre la sola pubblicazione degli scritti. Il poeta Infuga è un appassionato della propria arte e sa che, proprio come ogni artista delle parole, ogni creazione va presentata nel giusto modo e con il giusto fervore.